OUR ENGINES / STANDARD LINE

WARRANTY

Genoastirling Srl garantisce per un periodo di 12 mesi (fino a 5000 ore di utilizzo) dalla data di consegna del prodotto al Cliente, che ogni Motore Stirling GS, sarà esente da difetti di materiale e lavorazione, a condizione che il cliente acquisti il prodotto da GS o da rivenditore autorizzato da GS.

Ogni motore viene testato prima di essere consegnato per almeno due slot di 6 (sei) ore continuative e quindi senza difetti.

Conformemente alla presente garanzia, ogni reclamo deve essere effettuato consegnando il prodotto da ispezionare a GS o ad un rivenditore autorizzato. Se il Cliente non è in grado di consegnare il prodotto ad un concessionario autorizzato o a GS, è possibile contattare GS e fornire il numero del motore e le foto delle parti danneggiate. Se il Cliente dovrà inviare il motore o uno o più componenti da ispezionare o riparazione, il trasporto sarà a carico del Cliente e prepagato. Il Cliente deve mostrare la copia della "ricevuta o la fattura di acquisto". Pertanto con la presente garanzia, gli obblighi di GS, saranno limitati alla riparazione del componente difettoso o alla sostituzione di uno o più componenti, o quello che sarà necessario per ogni malfunzionamento che viene da difetti di materiale o di lavorazione coperto dalla garanzia. La presente garanzia non copre le riparazioni, sostituzioni di componenti o di prestazione dei servizi dopo la data di scadenza della garanzia.

Nessuna responsabilità può essere imputata a GS o al rivenditore del Motore Stirling GS per ogni problema o danno diretto / indiretto a persone / cose / animali verificatisi durante tutta la vita del Motore Stirling GS.

Tutte le parti sostituite come difettose o non conformi, durante gli interventi di garanzia, diverranno proprietà di GS.

La presente garanzia copre i danni al motore causati da: componente difettoso per forma o materiale, per progetto non conforme all'uso indicato, non corretto montaggio di GS.

Non sono coperti da garanzia i danni causati da:

  • Normali parti usurate.
  • Utilizzo di parti di ricambio non originali
  • Negligenza, mancanza di manutenzione, incidenti, funzionamento anormale (per esempio per utilizzo di fonti di calore inadatte o temperature troppo elevate), installazione o manutenzione, altre cause che possono influenzare le cattive prestazioni del motore.
  • Uso improprio o da maltrattamento del motore.
  • Norme sbagliate o di impostazione, omissione di controlli generici, mancata manutenzione come indicata dal produttore.
  • Uso di accessori o componenti non suggeriti per questo motore.
  • Alterazione o rimozione dei componenti.
  • Una riparazione effettuata da personale non autorizzato da GS.
  • La mancata esecuzione, con intervalli regolari, delle procedure di manutenzione come indicate nel manuale di manutenzione
  • Installazione non corretta del motore su caldaie o altri supporti.
  • Modifiche al motore non autorizzate da GS.
  • Ulteriori interventi di manutenzione richiesti dal cliente oltre alla garanzia.

Standard Line

ML3000

The ML3000 engines are ready to be used for domestic and/or industrial applications.

READ MORE

Prototype Line

PROTOTYPE

They are engines ready to be used for domestic and/or industrial applications.

READ MORE